logo
Angel Fog - il tuo angelo custode. Il rivoluzionario sistema antintrusione per proteggere la tua casa in ogni momento! Di notte attraverso una protezione perimetrale, di giorno mediante l'abbinamento del volumetrico che, in caso di intrusione, attiva in pochissimi secondi una NEBBIA IMPENETRABILE che rende IMPOSSIBILE LA VISIONE DI OGNI COSA.
Per informazioni e consulenza gratuita contattaci su info@angelfog.it oppure usa il nostro modulo di contatto
Search:
Chiamaci +39 335 53 29 615
Su appuntamento
Strada della Pronda, 79, Torino
 

Come funziona?

Ecco il rivoluzionario sistema integrato: antifurto + nebbiogeno
Il sistema integrato:
Allarme + Nebbiogeno

In passato, per sentirci sicuri, ci sembravano sufficienti le cosiddette protezioni di sicurezza passive (porte blindate, finestre con chiusure di sicurezza e inferiate, cancelli e recinzioni robusti ecc.), tuttavia l’esperienza insegna che i sistemi di protezione di questo tipo non bastano a fermare i ladri sempre più determinati ed ingegnosi.

Proprio per questi motivi abbiamo iniziato a ricercare altri sistemi di sicurezza con una protezione di tipo attivo. L’elemento fondamentale di questo sistema è, un sistema di allarme che comprende vari dispositivi elettronici che, in caso d’intrusione, mettono in funzione delle sirene acustiche. Purtroppo anche nel caso di un impianto d’allarme non è incluso alcun componente che possa impedire fisicamente il furto.

Esiste però un elemento realmente efficace. A differenza delle tecnologie antintrusione tradizionali, è il nebbiogeno l’unico in grado di  intervenire attivamente impedendo l’intrusione.
Quando viene rilevata l’effrazione scatta l’allarme e le zone protette vengono riempite in pochi secondi con una nebbia densa ed impenetrabile, che disorienta il ladro impedendo di vedere anche a brevissima distanza e così arrestando il tentativo di furto.

L’unicità di ANGEL FOG  consiste, quindi, nella combinazione di due elementi indispensabili per un sistema antifurto efficace del tipo attivo:

  • un tradizionale sistema di allarme
  • un dispositivo nebbiogeno 

Tutto racchiuso all’interno di un unico oggetto. E’ non si parla di una solita scatola metallica ma bensì  di un oggetto di design che non solo si potrà  integrare visivamente al nostro arredamento ma in più non richiede fili, lavori di muratura, interventi tecnici e quindi non modificherà l’estetica dell’intero ambiente.